Booking
News e offerte
Meteo

Warning: file_get_contents(http://www.prevision-meteo.ch/services/json/coglio): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 502 Proxy Error in /home/www/web137/html/index.php on line 226
° / ° Oggi
° / ° Domani
° / ° giovedì
° / ° giovedì
Booking

Benvenuti

"Unico hotel ecologico in Vallemaggia e nella regione di Locarno, che promuove l'escursionismo e molte altre attività legate alla natura e l'ambiente in maniera sostenibile e dove l'ecologia è parte integrante della propria filosofia; il Cristallina è luogo ideale anche per famiglie con bambini e per svolgere seminari. Le nostre belle camere, il ristorante con la sua cucina naturale e l'offerta wellness renderanno il vostro soggiorno in Ticino un momento indimenticabile."

Benvenuti all'eco-hotel Cristallina di Coglio in bassa Vallemaggia, a soli 15 km da Locarno, posizione privilegiata, che fonde e unisce in maniera armoniosa la tipica freschezza mediterranea alla ruvidità delle Alpi svizzere: è un ottimo punto di partenza per avventurarsi alla scoperta della Magic Valley (da Valle-Magia), una fenditura tra le alpi della Svizzera italiana che vi sorprenderà per la sua varietà di paesaggi e biodiversità, dai 300 ai 3000 metri di altitudine e dalle palme alle nevi perenni. Scoprite la bellezza della valle che vi incanterà con i suoi sentieri per le vostre passeggiate o escursioni, con una gita in bicicletta o semplicemente tuffandovi nelle cristalline acque del fiume Maggia .

Tamara, Marco e il team del Cristallina

News e offerte

Mostra fotografica di Pilar Koller Da Rocha

Dal 15 settembre al 21 dicembre 2019

La regista appassionata di fotografia Pilar Koller Da Rocha espone le sue fotografie nella sala e nei corridoi dell'albergo fino al 21 dicembre 2019, a sostegno dell'Associazione Pan y Luz di Gordevio (www.panyluz.ch).

Inaugurazione domenica 15 settembre ore 17.00.


Locandina della mostra

Autunno Jazz 2019

Venerdì 25 ottobre inizierà la undicesima edizione di Autunno Jazz, una piccola rassegna di musica jazz, abbinata alla gastronomia, di quattro serate che ha lo scopo di promuovere la musica jazz nelle sue più disparate sfaccettature.

Vai alla locandina

Viviamo e operiamo in sintonia con la natura

La gestione a carattere familiare dell'albergo ci porta ad accogliervi di persona e in modo gioviale, facendovi sentire subito come a casa vostra. Simpatia e cordialità s'innestano con l'ambiente tranquillo e lo splendido scenario che ci circonda.

Coscienti che la natura è alla base della nostra esistenza, abbiamo ristrutturato e gestiamo l'albergo nel modo più ecologico possibile e ci adoperiamo costantemente per minimizzare il nostro impatto ambientale. Amiamo condividere questo stile di vita con i nostri ospiti.

Siamo parte della natura e nel nostro rapporto con il territorio ci preoccupiamo di promuovere attività che mettano in rilievo la storia, la cultura, la gastronomia e le bellezze naturali del luogo. Nel contempo ci proponiamo come punto di ritrovo per la clientela locale con proposte che spaziano dalla musica jazz, alle esposizioni fotografiche o d'arte, dai corsi di cucina alle conferenze su temi legati all'ambiente, al sociale, alla cultura e al libero pensiero.